Qualità e sicurezza delle nostre macchine

La Qualità delle nostre macchine intubettatrici, astucciatrici, monoblocchi e linee di riempimento flaconi e vasetti è curata e garantita in ogni minimo dettaglio: dalla scelta dei materiali, selezionati accuratamente solo tra marchi garantiti, fino all’assemblaggio ed ai test applicativi del macchinario stesso.

Qualità per noi significa garantire ai nostri clienti macchine funzionali, semplici da utilizzare e facilmente adattabili alle diverse esigenze produttive o cambi di formato: la scelta di materie prime di alto livello assicura la durata del macchinario, mentre la nostra flessibilità produttiva garantisce la soddisfazione anche di esigenze personali e particolari.

L’organizzazione e la corretta suddivisione del personale in base a mansioni specifiche porta ad una grande efficacia produttiva, che si traduce poi in tempi di produzione estremamente ridotti, in lavorazioni specializzate di alta precisione e in una corretta gestione delle risorse interne.

Misuriamo la qualità delle nostre macchine attraverso l’indice della soddisfazione dei nostri clienti, sempre contenti di aver acquistato macchine TGM-TECNOMACHINES s.r.l. , per le ottime prestazioni e per i prezzi altamente competitivi.
Le macchine TGM-TECNOMACHINES s.r.l. sono progettate, realizzate e aggiornate secondo le normative vigenti e le relative direttive di prodotto ed oggetto di Marcatura CE.

Dal punto di vista della Sicurezza, ogni nostra macchina è conforme a:

  • Direttiva Macchine (2006/42/CE)
  • Direttiva Bassa Tensione (2006/95/CE)
  • Direttiva Compatibilità Elettromagnetica (2004/108/CE)

personalmente verificate dal nostro staff tecnico, dai nostri consulenti e dagli Organismi Notificati che hanno rilasciato le corrispondenti certificazioni necessarie.

L’attenzione alla sicurezza è posta sia dal punto di vista delle protezioni fisiche che da quello della parte elettrica ed elettronica, nel pieno rispetto delle norme armonizzate (hEN) di riferimento (ad esempio: EN ISO 12100, EN 13857, EN 60204-1).

Siamo inoltre in grado di realizzare anche Macchine per applicazioni specifiche (Direttiva ATEX, Direttiva PED, ecc.).

TGM-TECNOMACHINES s.r.l. è anche attenta all’ambiente, progettando già da ora in conformità alle Direttive eco-compatibili:

  • Direttiva ErP (2009/125/CE)