PRODUZIONE MACCHINE INTUBETTATRICI, ASTUCCIATRICI E LINEE DI RIEMPIMENTO FLACONI E VASETTI

Produzione macchine di riempimento

Abbiamo un ufficio tecnico totalmente dedicato alla progettazione e produzione di macchine intubettatrici, astucciatrici e linee di riempimento, da oltre trenta anni. Anno dopo anno, grazie al lavoro continuo di studio e prototipazione da parte degli addetti alla ricerca e allo sviluppo dei prodotti TGM-TECNOMACHINES s.r.l., perfezioniamo e rinnoviamo i modelli base di ogni macchinario.

Si parla di “modelli base” perché per ogni prodotto è possibile scegliere numerose opzioni di personalizzazione; ma è la velocità a fare da discriminante: ad esempio i nostri modelli di macchine intubettatrici si contraddistinguono in base al numero di tubetti o di astucci che riempiono al minuto.

La flessibilità produttiva è il valore aggiunto delle nostre macchine: semplici nell’utilizzo e versatili nelle applicazioni, grazie alla facilità con cui è possibile sostituire un modulo con un altro: si può cambiare rapidamente la produzione passando, nel caso specifico delle intubettatrici, dal riempimento di tubetti in metallo al riempimento di tubetti in plastica.

Le nostre macchine sono solide e garantite perché progettate e realizzate all’interno dei laboratori TGM-TECNOMACHINES s.r.l : la produzione interna, oltre ad assicurare la qualità del prodotto finale, consente a TGM-TECNOMACHINES s.r.l. di proporsi sul mercato a prezzi altamente competitivi, senza rinunciare ad elevate prestazioni tecniche.

La scelta di materiali esclusivamente di prima qualità e la competenza acquisita in anni di esperienza rendono le nostre macchine idonee per essere applicate anche in ambienti sterili e protetti, ad esempio nel caso di cosmetici o medicinali.

Le macchine sono progettate e realizzate nel pieno rispetto delle direttive e normative vigenti, quindi marcate CE.