Azienda

La sede TGM-TECNOMACHINES s.r.l.

Da oltre 30 anni progettiamo e costruiamo macchine intubettatrici automatiche in grado di riempire e chiudere tubetti in alluminio, polietilene, polifoil, laminati e macchine astucciatrici automatiche a movimento alternato e continuo.

Le nostre macchine intubettatrici possono essere utilizzate per riempire prodotti ed imballi ordinari o particolari, quali silicone, mascara, cartucce, dispenser, cartucce monodose. Le nostre macchine astucciatrici possono astucciare non solo tubetti, ma anche bottiglie, flaconi, cartucce, siringhe e dispenser.

Riusciamo a soddisfare le più diverse esigenze di bassa, media ed alta produzione fornendo singole macchine o linee di riempimento complete per tutte le esigenze dell’industria cosmetica, farmaceutica, chimica e alimentare e per chiunque necessiti di inserire i propri prodotti all’interno di astucci. La nostra forza è la flessibilità produttiva che ci consente di soddisfare le esigenze più disparate dei clienti.

Il grande numero di utilizzatori delle nostre macchine e la loro costante soddisfazione sono la prova della qualità delle macchine TGM-TECNOMACHINES s.r.l. e dell’ottima assistenza post vendita che forniamo ad ogni cliente.